Ecco quanto sei “pericoloso” in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Ti piace stare troppo al centro dell’attenzione, vuoi avere sempre fama e hai costantemente bisogno di attenzione. Tuttavia, questo può portarti a fare cose stupide per attirare l’attenzione su di te. Non avresti paura di essere un pericolo per te stesso e per gli altri, fintanto che questo significhi che le persone si stanno concentrando su di te.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Sei meticoloso nei tuoi modi ed è per questo che sei molto pericoloso.

Se commetti un crimine o se fai qualcosa di sbagliato nei confronti di qualcuno, saresti così bravo a nascondere le tue tracce. Non lasci nulla al caso. La gente non ti accuserebbe mai perché sei capace di nascondere qualsiasi errore commenti, la tua attenzione ai dettagli è ciò che ti rende veramente pericoloso.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se sei della Bilancia, è il tuo fascino a renderti pericoloso. Hai un modo davvero particolare nel convincere le persone a fidarsi di te e a sentirsi a proprio agio con te.

Questo ti dà tanto potere perché riesci ad essere in grado di manipolare gli altri nel fare cose che ti avvantaggiano personalmente.

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

È la tua pura gelosia e aggressività che ti rende così pericoloso come individuo. Se sei dello Scorpione, in genere non ti piace legarti alle persone, pensi molto a te stesso. Ma se ti leghi ad una persona, tendi ad avere scatti d’ira, atteggiamenti aggressivi e potresti fare delle scenate di gelosia davvero intense.