Ecco quali sono le esigenze del tuo partner in base al suo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco quali sono le esigenze del tuo partner in base al suo segno zodiacale

Come sapere le esigenze del tuo partner (secondo il suo segno zodiacale)

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’Ariete desidera l’onestà, sopra ogni altra cosa. Se scegli di avere una relazione con un Ariete, assicurati di essere in grado di fornire una piattaforma aperta per la comunicazione, dato che queste persone non amano sbattere contro i cespugli. Sono un segno molto audace e trasparente, quindi hanno bisogno di qualcuno che gli dica la verità 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A loro non piace giocare ai giochi mentali e provare a leggere le persone, preferiscono che l’altra persona sia sempre sincera.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

I Toro sono di solito dei tipi forti e silenziosi che diranno che tutto va bene in superficie, ma in realtà, stanno male e tendono a nascondere il loro dolore. Non sono bravi nell’esprimere sentimenti, quindi come partner, il tuo compito è aiutare il tuo amante a comunicare le sue emozioni. Il Toro ha bisogno di qualcuno con cui possa sentirsi a proprio agio, poiché parlare di sentimenti non è il loro forte. Hanno bisogno di qualcuno che scavi nel suo profondo e scopri i suoi veri pensieri e sentimenti.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli tendono a passare da una cosa all’altra, quindi hanno bisogno di qualcuno che li aiuti a dirigere i loro pensieri e a tenere sotto controllo le loro emozioni. I Gemelli possono sembrare un po’ volubili e indolenti, ma in realtà hanno solo così tanti interessi e pensieri diversi che diventa difficile gestirli tutti. Se hai un partner Gemelli, assicurati di mantenere le cose interessanti per lui, in quanto può perdere interesse abbastanza velocemente. Hanno anche bisogno di qualcuno che li faccia ridere, perché amano essere circondati da un’atmosfera allegra e ottimista.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

In una relazione, i Cancro daranno tutto, la loro mente, il corpo, l’anima, il cuore, la casa, l’abbigliamento, qualsiasi cosa

Â