Ecco perché ti innamori della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Ecco perché ti innamori della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale

Non devi sempre essere il donatore nella relazione. Va bene essere sempre al servizio della gentilezza e dell’amore ogni tanto.

Leone (23 luglio 22 agosto)

Il leone, sarà sempre conosciuto per avere una personalità molto forte ed esigente. Sei un leader e hai grandi aspettative per le persone. Ti piace sempre impostare la direzione per le persone e il più delle volte, le persone sono a tuo agio sotto la tua guida. Tuttavia, questa caratteristica si ripercuote sui tuoi rapporti, e non va bene. Non puoi avere un partner che è sottomesso e non ti sfida mai. Non vuoi un subordinato o un seguace.

Ecco perché ti innamori della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale

Vuoi qualcuno che sia al tuo stesso livello, ed in grado di gestire il rapporto tanto bene quanto te.

Vergine (23 agosto 22 settembre)

La tua natura sconvolgente ti sta portando in un luogo di solitudine e non vuoi mai rimanere bloccato lì. Smetti di cercare qualcuno che sia passivo ed è disposto a ignorare tutti i tuoi sproni intellettuali. Hai bisogno di qualcuno che sia in grado di interagire con te in modo profondo e intelligente.

Bilancia (23 settembre 22 ottobre)

Sei la Bilancia così affascinante che tutti non possono fare a meno di innamorarsi. Tuttavia, questo fascino ha accumulato dosi di presunzione dentro di te che devono essere rimediate.

Ecco perché ti innamori della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale

Dovrai incontrare qualcuno con cui hai un alto livello di chimica, ma che può anche fungere da guardiano. Hai bisogno di qualcuno che abbia la capacità di essere onesto e schietto con te; chiamarti per i tuoi difetti e le tue malefatte. Hai bisogno di essere riportato sulla terra ogni tanto.

Scorpione (23 ottobre 22 novembre)

Sei una personalità molto forte e indipendente. Hai sempre il talento di ottenere le cose che vuoi con duro lavoro e intelligenza. Tuttavia, per poter avere una relazione che funzioni, devi stare con qualcuno che corrisponde ai tuoi punti di forza.