Ecco perché ti innamori della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Sagittario (23 novembre 21 dicembre)

 

 

Non puoi permetterti di avere un partner passivo e sottomesso che si piegherà alla tua volontà. Sei una delle persone più ottimiste del mondo. Ti piace sempre goderti le meraviglie e la bellezza che la vita può offrire. Ti piace avere una visione positiva della società, e ti allontani sempre dal pessimismo e dalla negatività. Tuttavia, se vuoi che la tua relazione funzioni, devi avere qualcuno che possa compensare la tua positività.

Hai bisogno di qualcuno che ti esponga alle dure realtĂ  del mondo senza smorzare completamente il tuo spirito.

Capricorno (22 dicembre 20 gennaio)

Smettila di sentirti sempre come se fosse indipendente e autosufficiente. Va bene per te entrare in una relazione con qualcuno che possa farti sentire come se ti prendessero cura di te. Non sempre devi affrontare il mondo da solo, e questo è il motivo per cui le relazioni sono in primo piano.

Acquario (21 gennaio 18 febbraio)

Sei un robot, Acquario. Vedi le emozioni come debolezza e pensi che le relazioni possano funzionare solo se condotte con altri robot.

 

Tuttavia, quando sei con qualcuno che non cede alle emozioni, le tue relazioni non avranno alcuna scintilla o lucentezza. Devi essere con qualcuno in grado di offrire un contrasto con il tuo mondo in bianco e nero.

Pesci (19 febbraio 20 marzo)

Sei sempre attratto da relazioni abusive e manipolative solo per la natura della tua personalità. Sei un naturale consiglio di passaggio. Ti piace sempre sostenere le persone e non pensi troppo a te stesso. Smetti di essere così altruista e trova qualcuno che conosci non abusare della tua gentilezza e amore. Questo è l’unico modo in cui puoi trovare il successo nell’amore.