Ecco perché allontani l’amore, in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

Leone (dal 23 luglio al 22 agosto)

Il Leone allontana l’amore perché è terrorizzato dall’idea di stabilirsi. Non vuoi stare con qualcuno che non ti merita o che non possa far del suo meglio per avere una bella relazione. In quanto tale, sei incredibilmente pignolo quando si tratta di appuntamenti. Quasi troppo schizzinoso, perché ti trovi perennemente single a causa degli standard prefissati. Non c’è niente di sbagliato nell’avere degli standard, Leone ma devi tener presente che là fuori non troverai mai una persona perfetta. Troverai solo altri esseri umani con tanti difetti che faranno del loro meglio per amarti. Cerca di accettare e apprezzare, troverai più facile trovare l’amore in questo modo.

 

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)

Vergine, tu allontani l’amore perché trovi sempre e immediatamente qualcosa di sbagliato nella relazione che stai vivendo. Dovrai imparare a gestire stupidi e piccoli capricci se vuoi trovare l’amore. Perché ti perderai delle cose grandi e meravigliose se rimani troppo concentrato sui piccoli fastidi. Fidati di me. Smettila di essere troppp perfezionista.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)

Bilancia, tu spingi via l’amore perché hai paura di farti male. Probabilmente in passato sei stato ferito molto e per questo motivo, hai instillato alcune misure drastiche per assicurarti che non ti sentirai mai più così.

Non ti metti mai a nudo davanti ad una persona. Dici sempre no alle date e fai fuori chiunque tenti di avvicinarti. E non è perché non sei interessato. È perché sei terrorizzato di avere il cuore spezzato e di essere deluso ancora. Mi dispiace dirlo, Bilancia, ma è tutto parte del trovare la tua persona. Devi rafforzare la tua capacità di essere resiliente. È l’unico modo per trovare l’amore.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Scorpione, spingi via l’amore perché hai problemi di fiducia estrema. Non abbassi mai i muri intorno a te o permetti a chiunque di avvicinarsi troppo. Ti fidi praticamente di nessuno, specialmente quando si tratta di questioni di cuore.