Ecco perché allontani l’amore, in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Se avverti che l’altra persona vuole lasciarti, cerchi tutti i modi per farlo tu per prima. Tuttavia, è necessario alleggerire, Scorpione. L’amore può far male, ma non ti ucciderà. Ti renderà solo più forte.

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)

Spingi via l’amore perché ti fai idee troppo elevate sulle persone nella tua mente. Tendi ad essere un po’ idealista, Sagittario. Tu romanticizzi qualcuno fino al punto in cui quasi togli la loro umanità. Quando finalmente inizi a frequentare qualcuno seriamente e ti rendi conto che sono solo umani fatti di stranezze e di errori, perdi interesse abbastanza rapidamente e sei costantemente deluso perché le persone non sono mai all’altezza della versione di loro che hai creato nella tua mente.

Smetti di essere così duro con le persone che incontri e cerca di imparare ad apprezzarle così come sono.

Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)

Capricorno, allontani l’amore perché stai troppo sulle tue. Sei troppo impegnato con il lavoro o ti concentri solo su te stesso. Mentre questi sono motivi totalmente giusti, arrivi al punto in cui è eccessivo questo atteggiamento. Impara a fare spazio all’amore nella tua vita. Puoi ancora essere indipendente mentre incontri qualcuno, credici. Impara ad essere un po’ meno rigido nel modo in cui strutturi la tua vita e sii più flessibile. L’ufficio non brucerà e non perderai di vista te stesso oi tuoi obiettivi. Potresti persino essere in grado di vederli più chiari.

Acquario (dal 21 gennaio al 18 febbraio)

Spingi via l’amore perché odi qualsiasi tipo di depressione emotiva. Ma devi sapere che, l’amore, può farti sentire vulnerabile, sarà sempre spaventoso ed incerto ma ne vale la pena. 

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)

Pesci, spingi via l’amore perché hai aspettative incredibilmente irrealistiche. L’amore è quella sensazione di farfalle nello stomaco e beatitudine, giusto? Beh non è proprio così. L’amore è anche un duro lavoro e un mucchio di compromessi. E ogni volta che le acque si agitano, tendi ad abbandonare la nave. Impara a lavorare e a migliorare una relazione anziché lasciarla andare alle prime difficoltà. Trova qualcuno per cui valga la pena combattere.