Ecco i 4 segni zodiacali che sono più felici da single (3 / 3)

testa, ma quando vai a disegnare effettivamente ciò che stai immaginando, sembra semplicemente orribile? Invece di dire, “Bene, è abbastanza buono!”, la Vergine continuerà a disegnare e ridisegnare fino a quando ogni singola riga è perfetta. Questo vale anche per le sue relazioni. La Vergine preferirebbe essere single che uscire con qualcuno di cui non è sicuro al 110 per cento. Ma solo perché è single non significa che non sia felice. Essere single rende la Vergine molto felice perché, invece di tentare di migliorare il partner o ignorare semplicemente quelle piccole cose che lo infastidiscono, preferisce aspettare quella persona perfettamente perfetta, non importa quanto tempo ci voglia.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario non si cura degli appuntamenti e delle relazioni fin quando le cose diventano serie o troppo appiccicose per lui. Sa sempre come finire una relazione, il Sagittario non è quasi mai emotivamente pronto per una relazione seria ed è uno dei segni zodiacali che si sente più felice quando è solo.

Per lui, le relazioni devono essere un’esperienza e il Sagittario non commette mai lo stesso errore. Se il Sagittario cerca una storia a lungo termine e si rende conto che non ha abbastanza tempo per se stesso, non ha intenzione di rimanere. Sta bene quando, nel frattempo che è solo, cerca di capire che persona vuole accanto così che quando ci riproverà, sarà molto più maturo e cresciuto.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario è molto più felice quando è indipendente. Certo, suona bene con gli altri e sarà felice di essere esclusivo con qualcuno se gli sembra che sia adatto a lui, ma ha anche bisogno della sua libertà. Inoltre, l’Acquario non brama l’intimità e la vicinanza come gli altri segni zodiacali. Se ha bisogno di affetto, può andare dalla sua famiglia o dai suoi amici.

L’Acquario apprezza il suo “tempo” e tende ad essere più felice quando riesce a fare tutto ciò che vuole. Quando è in una relazione, vuole essere un buon partner, così farà del suo meglio per mantenere viva la relazione. Detto questo ha ancora difficoltà a non sentirsi egoista quando vuole essere solo. Quando è single, può fare tutto ciò che vuole senza sentirsi come se qualcuno dipendesse costantemente da lui e questo lo rende più felice.