Ecco dei trucchi molto utili insegnati dai cuochi professionisti (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Ecco dei trucchi molto utili insegnati dai cuochi professionisti

3. Pesce con una crosta delicata

Se vuoi cuocere il pesce su una griglia, stendi della maionese su di esso per ottenere una gustosa crosta delicata. Prendi un pennello da cucina, immergi la punta nella salsa e applica leggermente il maionese al pesce. Aggiungere un po ‘di sale e poi grigliarlo. Garantiamo che otterrai una perfetta crosta dorata.

Usa la quantità minima di spezie sul tuo pesce. È meglio usare il sale. Quando il pesce è pronto, spruzzalo con succo del succo di limone per ottenere il miglior risultato possibile.

Ecco dei trucchi molto utili insegnati dai cuochi professionisti

4. Puré di patate cremoso

Prima di trasformare le patate lessate in purè, è necessario asciugarle adeguatamente. Basta metterle in una padella riscaldata e pulita, e tenerle lì fino a quando i resti di acqua si asciugano. Non lasciare che il calore le frigga. Quando le patate saranno asciutte, otterrai un purè di patate davvero molto cremoso. Un piccolo segreto: per evitare che il latte bollente ti possa schizzare quando fai il purè di patate, sbatti alcune patate in una padella e aggiungi il latte.

Ecco dei trucchi molto utili insegnati dai cuochi professionisti

5. Ecco il trucco più complesso: Un perfetto uovo all’occhio di bue

I 3 componenti di un perfetto uovo all’occhio di bue sono una padella a pareti spesse, burro e calore minimo. Riscaldare la padella e aggiungere 1/2 cucchiaio di burro. Deve sciogliersi lentamente, non raggiungere lo sfrigolio. Rompere le uova e cuocerle per circa 4-5 minuti. Aggiungi sale e goditi le uova perfettamente cotte.

6. Non aver paura di usare l’aglio

Non solo i vampiri hanno paura dell’aglio! Il suo odore può rovinare un incontro di lavoro o una cena romantica. Se ancora ami mangiarlo ma non vuoi spaventare la tua fidanzata, non aggiungere l’aglio al piatto. Invece, è possibile applicare un po ‘di succo d’aglio al piatto. Così eviterai l’odore sgradevole e godrai il tuo gusto preferito.

Scopri altre storie curiose