Ecco dei metodi efficaci e provati per perdere peso in soli 7 giorni (2 / 3)

Giorno luce: olio

Il compito principale di questa giornata di luce è attivare gli enzimi responsabili della decomposizione dei grassi. In questo giorno, preparare da 500 ml a 700 ml di panna o latte magro e suddividi questa quantità in 5 pasti. Durante questo giorno, puoi concederti una tazza di caffè.

 

Giorno luce: carboidrati

Molto probabilmente non ti sentirai affamata durante questi giorni e sono molto efficaci per rimettersi in forma prima dell’estate. Scegli quello che ti piace di più e mangia mele, anguria, frutta secca o farina d’avena per tutto il giorno.

 

Se preferisci le mele: prendine 1,5 kg e dividile in 5 pasti con un intervallo di 3 ore. Puoi cuocerle o preparare il succo di mela, che sarĂ  un buon riposo per il tuo sistema digestivo.

Se ti piace mangiare la frutta secca, immergi 0,5 kg in acqua e dividili in 5 pasti uguali.

Se scegli di mangiare anguria: dividi 2 kg di anguria in 5-6 pasti.

Se ti piace l’avena: prepara il porridge da 200 g di polvere d’avena e dividilo in 5-6 pasti uguali.

 

Puoi sostituire mele, frutta secca e altri alimenti con succhi di cavolo, carota, cetriolo, barbabietola, sedano o arancia / pompelmo. La buona notizia è che se si decide di bere succo tutto il giorno, è possibile mescolare tutti questi tipi di frutta e verdure.

 

Giorno luce: proteine

I giorni leggeri con l’assunzione di proteine sono adatti per la perdita di peso. Le proteine ​​vengono digerite molto lentamente, il che significa che per più tempo non avvertirai il senso di fame. Mangia ricotta, carne o pesce e non dimenticare di bere acqua.

Â