Ecco dei metodi efficaci e provati per perdere peso in soli 7 giorni (3 / 3)

Se ti piace la ricotta, prendi 500 g di ricotta priva di grassi e mescola con 100 g di miele. Quindi, dividila in 5 parti e mangiala durante il giorno. La ricotta può essere mescolata con verdure, mele o crusca di frumento imbevuta di acqua bollente.

Se preferisci carne o pesce, prendi 400 g di carne magra (vitello, manzo, tacchino o petto di pollo senza pelle) o pesce. Fai bollire in acqua senza sale e dividilo in 5 porzioni.

 

Giorno luce: combinato

Molte persone trovano abbastanza difficile mangiare un unico prodotto per un’intera giornata.

Psicologicamente, è più facile per le persone superare questi giorni. E se fai tutto bene, l’effetto sarà lo stesso!

Ricetta per un dessert a base di riso e mele: preparare il porridge con 450 g di latte scremato e 75 g di riso senza sale né zucchero. Quindi, dividerlo in 3 pasti. Nel mezzo, puoi mangiare fino a 1 kg di mele.

 

Cos’è la disintossicazione?

Se hai notato sintomi come stanchezza cronica, malessere generale, mal di testa, problemi digestivi, allergie, un aspetto peggiorato o altre malattie, allora questi sono tutti segnali che il tuo corpo richiede disintossicazione.

 

La disintossicazione è un modo per purificare il corpo dalle tossine. Il principio principale è il consumo di frutta e verdura in forme liquide come succhi e frullati. È anche necessario bere molta acqua e tisane.

Puoi passare attraverso il processo di disintossicazione 2 volte a settimana o una volta a settimana, a seconda di cosa pensi sia meglio per il tuo corpo. I risultati non si faranno attendere: noterai una perdita di peso e un miglioramento generale del tuo corpo.