Ecco come organizzarsi in casa, in base al tuo segno zodiacale (3 di 3)

Ecco come organizzarsi in casa, in base al tuo segno zodiacale

Adatta te stesso a una stazione degli strumenti sospesa che funge da spazio di archiviazione aggiuntivo per i tuoi vari progetti.

BILANCIA

23 settembre – 22 ottobre) Le bilancia amano concedersi alle ultime e più grandi tendenze della moda.

Spesso, però, tutti i loro nuovi, bei acquisti lasciano i loro armadi come un relitto completo.

Rendi magnifico il tuo armadio organizzando per colore e utilizzando ganci coesi. Se sei davvero investito, considera l’acquisto di un sistema di cassetti incorporato per indumenti piegati e intimi.

Ecco come organizzarsi in casa, in base al tuo segno zodiacale

SCORPIONE

(23 ottobre – 21 novembre) Il nome del gioco per questo segno è epurazione, epurazione e epurazione! Questo segno d’acqua tutto-o-niente dovrebbe rimboccarsi le maniche e iniziare a riempire i bidoni della donazione fino all’orlo.

Meno è di più, e se trovi che le cose nella tua casa non ti stanno servendo e / o ti portano gioia, allora loro se ne vanno. Inoltre, lo Scorpione è il segno delle desinenze, degli inizi e della rinascita. Dona e ricomincia.

SAGITTARIO

(22 novembre – 21 dicembre) Questo segno vivace è sempre pronto per un’avventura.

Ecco come organizzarsi in casa, in base al tuo segno zodiacale

Per quanto riguarda un pomeriggio che organizza la casa? Non così tanto. Il mio consiglio? Viaggia oltre le quattro mura della tua casa, Sagittario! Porta le tue capacità organizzative all’esterno per riabilitare totalmente / rinnovare il capanno del giardino in uno spazio vivibile e amabile.

Crea un’area di intrattenimento all’aperto, uno studio di yoga all’aperto o un accogliente angolo di lettura bohémien per una fuga quotidiana dalla realtà.

Ti è piaciuto l’articolo? Ti ritrovi nella descrizione? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi!

Scopri altre storie curiose