Ecco come ogni segno zodiacale dimostra affetto (1 / 3)

Ecco come ogni segno zodiacale dimostra affetto

Ogni segno zodiacale ha il proprio modo di essere affettuoso, in astrologia le cose possono cambiare tanto quanto il nostro comportamento e i nostri pensieri e idee. Quindi, quando consideriamo come i segni zodiacali mostrano affetto, non sarĂ  lo stesso per ogni segno.

Siamo affezionati alle persone che amiamo, alle persone che ci piacciono e, a volte, agli estranei. Il tatto è una forma di comunicazione non verbale e tende a dire molto anche con il minimo tocco. Il tocco può trasmettere compassione, empatia, rabbia, amore, sensibilità, felicità e persino paura. Quando siamo toccati in modo positivo, possiamo sentirci meglio e connetterci emotivamente con altre persone.

L’affetto è il lato premuroso e amorevole in qualsiasi tipo di relazione. Nelle relazioni sentimentali mostriamo affetto

 

baciando, coccolando, tenendoci per mano, abbracciando, strofinando la schiena e accarezzando i capelli, il lato del viso e persino le orecchie del nostro partner. Qualunque sia il tuo modo di essere affettuoso, lo scopo è quello di lasciare qualcosa di positivo alla persona che si ama.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’Ariete mostra affetto sfidandoti. Per loro, essere affettuosi è una specie di competizione, questo segno zodiacale è molto energico e competere con qualcuno, è un modo positivo per interagire senza flirtare in modo ovvio.

L’Ariete non è bravo con le parole ma se prova qualcosa per una persona, lo farà capire benissimo.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Un Toro mostra affetto attraverso il tatto

e i gesti dolci. Potrebbe richiedere molto tempo per dirti come si sente verbalmente, ma te lo farĂ  capire nel modo in cui ti abbraccia.

Se stai attraversando un momento difficile, le persone del Toro, ti porteranno fiori o ti cucineranno una cena deliziosa.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli sono le persone più chiacchierone dello zodiaco, quindi se le ascolti ti faranno sapere quanto ci tengono a te con le loro parole e quanto sono interessate a ciò che hai da dire. Potrebbero essere entusiasti di un argomento di cui stai discutendo, ma saranno altrettanto interessati a quello che hai da dire su di loro.

Ti prenderanno anche in giro, ma non in modo cattivo o negativo. Vogliono che tu

Â