Ecco come ogni segno zodiacale dimostra affetto (2 di 3)

Ecco come ogni segno zodiacale dimostra affetto

sappia come si sentono con te senza farti sentire sopraffatto.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

I Cancro sono molto affettuosi e lo mostrano in molti modi diversi. Ti ascolteranno attentamente quando stai attraversando un momento difficile, si prenderanno cura di te quando sarai malato, saranno i tuoi sostenitori numero uno, e ti ricorderanno le cose che ti piacciono.

I Cancro ti loderanno e ti faranno sentire così speciale che sarà chiaro che hanno dei sentimenti per te.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I Leone mostrano il loro affetto attraverso la loro premura. Dimostrano il loro affetto con gesti affettuosi, sono sempre presenti ogni volta che ne hai bisogno.

Ecco come ogni segno zodiacale dimostra affetto

Sono anche bravi con i regali, sanno davvero come sorprendere le persone che amano.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine mostra affetto nel modo in cui osservano ciò di cui hai bisogno. È presente quando non stai bene e fa sempre di tutto per renderti felice, adorano abbracciare la persona che amano ed è sempre presente in qualsiasi fase della sua vita.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le Bilancia mostrano affetto in molti modi. Se hanno sentimenti per te, faranno qualsiasi gesto romantico come comprarti fiori, cucinarti la cena o scriverti dolci messaggi solo per dirti che stanno pensando a te.

Le persone della Bilancia sono estremamente affascinanti e potrebbe essere difficile distinguere la loro

Ecco come ogni segno zodiacale dimostra affetto

gentilezza con l’amore. Devi conoscerli molto bene per capirlo, sicuramente sono più affettuosi del solito quando sono innamorati.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Gli Scorpione mostrano il loro affetto essendo molto riflessivi e sensibili. Sanno di cosa hai bisogno, e nel momento in cui se ne rendono conto, già sanno cosa fare per farti stare bene. Sono molto sensuali e in una relazione tendono ad essere molto calorosi.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I Sagittario mostrano il loro affetto nel modo in cui ricordano ogni data importante e fanno sempre qualcosa di speciale per l’occasione. Un grande segno di affetto da parte loro è quando ti