Ecco come manipolare facilmente ogni segno zodiacale in base al tuo segno (2 di 3)

Ecco come manipolare facilmente ogni segno zodiacale in base al tuo segno

Leone (23 luglio – 22 agosto)Le persone ti manipolano lodandoti e facendoti credere che l’azione che vogliono che tu faccia ti avvantaggerà molto. Puoi essere influenzata da un demagogo senza problemi e qualcuno che ti dice tutto ciò che vuoi sentirti dire. Sei intelligente e sai quando qualcuno ti sta raccontando una mare di fandonie, quindi ascolta la tua voce interiore e pensa due volte prima di fare qualcosa di cui ti potresti pentire in futuro. Devi assolutamente cercare di mantenere la tua vena impulsiva sotto stretta sorveglianza.

Ecco come manipolare facilmente ogni segno zodiacale in base al tuo segno

Vergine (23 agosto – 22 settembre)È facile per le persone attingere alle tue insicurezze e farti fare ciò che vogliono. Cerchi la perfezione ma tendi a sentirti come se avessi sempre mancato i tuoi veri obiettivi. Qualcuno con una personalità manipolativa metterà alla prova la tua esperienza e le tue conoscenze e ti farà fare ciò che vuole. Devi dunque cercare di prestare molta attenzione alle reali intenzioni delle persone che ti circondano. Altrimenti, ci si potrebbe approfittare molto della tua tendenza a voler ottenere sempre di più e a non essere mai soddisfatte.

Ecco come manipolare facilmente ogni segno zodiacale in base al tuo segno

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)Tendi a controllare gli altri invece di essere controllata. Vuoi che le persone ti apprezzino, così fai diverse ricerche e scopri cosa gli piace, cosa non gli piace, chi sono e cosa li rende interessanti, e poi lavori per presentarti come loro perfetta amica o partner. Non sei manipolativa in modo crudele, ma in un modo mirato, pronto per l’uso. Anche se questo travolgente bisogno di essere apprezzata può essere usato come un modo per controllarti. In alcuni casi potrebbe davvero essere usato contro di te.