Ecco come il tuo segno zodiacale sarà influenzato dall’Equinozio di Primavera (1 di 2)

Ecco come il tuo segno zodiacale sarà influenzato dall’Equinozio di Primavera

Mancano poche ore, pochi giorni alla primavera. Da che mondo è mondo, questa stagione rappresenta il risveglio di “tutte le cose”. Umani compresi, ovviamente. Anche i pianeti cambieranno e con loro i segni zodiacali. Vediamoli uno per uno!

Ariete: per te l’equinozio di primavera è una sorta di compleanno. Occhio però: almeno fino al 28 avrai Mercurio retrogrado, quindi non sentirai immediatamente gli effetti positivi della primavera. Sorridi, sii sfacciato/a e tutto andrà per il verso giusto!

Ecco come il tuo segno zodiacale sarà influenzato dall’Equinozio di Primavera

Toro: notoriamente non sei un grande “fan dei cambiamenti”. Ma la Primavera del 2019 quantomeno ti spingerà a uscire dalla tua “zona di comfort”. Yearly Horoscope scrive: “Ti piace sentirti comodo/a e questo cambiamento potrebbe sconvolgere i tuoi sensi. Vivi il momento e sii àncora nel vento del cambiamento che soffia!”.

Gemelli: con l’arrivo della primavera le cose andranno meglio a livello finanziario. Sai adattarti bene al cambiamento, quindi se le cose non dovessero andare per il verso giusto, troverai comunque una soluzione.

Ecco come il tuo segno zodiacale sarà influenzato dall’Equinozio di Primavera

Cancro: grandi cambiamenti in arrivo, soprattutto a livello personale: “Nuove conoscenze, oltre al rafforzamento di quelle ‘vecchie’: se hai un partner, arriveranno novità importantissime intorno al 20 marzo”, secondo AstroStyle.

Leone: l’equinozio di primavera non sarà tutto in discesa, anzi. “Problemi e frustrazioni varie metteranno alla prova la tua relazione e la tua vita professionale. Non spaventarti: mantieni la testa alta!”. Importante: conta fino a 10 prima di prendere qualsiasi decisione.