Ecco come il tuo segno zodiacale sarà influenzato dall’Equinozio di Primavera (1 / 2)

Ecco come il tuo segno zodiacale sarà influenzato dall’Equinozio di Primavera

Mancano poche ore, pochi giorni alla primavera. Da che mondo è mondo, questa stagione rappresenta il risveglio di “tutte le cose”. Umani compresi, ovviamente. Anche i pianeti cambieranno e con loro i segni zodiacali. Vediamoli uno per uno!

Ariete: per te l’equinozio di primavera è una sorta di compleanno. Occhio però: almeno fino al 28 avrai Mercurio retrogrado, quindi non sentirai immediatamente gli effetti positivi della primavera. Sorridi, sii sfacciato/a e tutto andrà per il verso giusto!

Toro: notoriamente non sei un grande “fan dei cambiamenti”. Ma la Primavera del 2019 quantomeno ti spingerà a uscire dalla tua “zona di comfort”. Yearly Horoscope scrive: “Ti piace sentirti comodo/a e questo cambiamento potrebbe sconvolgere i tuoi sensi. Vivi il momento e sii àncora nel vento del cambiamento che soffia!”.

Gemelli: con l’arrivo della primavera le cose andranno meglio a livello finanziario. Sai adattarti bene al cambiamento, quindi se le cose non dovessero andare per il verso giusto, troverai comunque una soluzione.

Cancro: grandi cambiamenti in arrivo, soprattutto a livello personale: “Nuove conoscenze, oltre al rafforzamento di quelle ‘vecchie’: se hai un partner, arriveranno novità importantissime intorno al 20 marzo”, secondo AstroStyle.

Leone: l’equinozio di primavera non sarà tutto in discesa, anzi. “Problemi e frustrazioni varie metteranno alla prova la tua relazione e la tua vita professionale. Non spaventarti: mantieni la testa alta!”. Importante: conta fino a 10 prima di prendere qualsiasi decisione.