Ecco alcuni trucchi di bellezza che renderanno la tua vita più semplice (1 / 2)

Ecco alcuni trucchi di bellezza che renderanno la tua vita più semplice

Ogni donna sa bene quanto sia importante riuscire ad avere sempre un bell’aspetto ed essere sempre presentabile in ogni occasione. Particolare attenzione meritano i capelli che al pari del make up costituisce un dettaglio fondamentale del look  di una donna che vuole apparire e non passare inosservata.

Chi bella vuole apparire, mille pene deve soffrire: in realtà questo antico detto non è più valido in quanto esistono alcuni rimedi naturali che permettono di risolvere ogni nostro problema. Ed in particolare se il vostro problema sono i capelli poco lucenti e sfibrati vi basterà mettere in pratica questo trucco di bellezza per curarli in poco tempo.

Vi basterà aggiungere due o tre cucchiai di sale al vostro solito shampoo per ottenere un detergente ancora più efficace per questo scopo. Il consiglio però è sempre quello di testare il prodotto in una piccola parte del corpo per valutarne eventuali reazioni.

Se il lavoro vi stanca parecchio, lo stress vi debilita, la notte i bimbi piccoli non vi fanno dormire e la mattina vi svegliate con gli occhi cerchiati, allora questo il trucco di bellezza che fa proprio al caso vostro.

Vi basterà miscelare della polvere di caffé con dell’olio di cocco per ottenere una crema dalle spiccate proprietà rinvigorenti. Applicatela sul contorno occhi per circa 15 minuti e ripetete ogni giorno per circa 15 giorni.

Il risultato è immediato e non riuscirete più a fare a meno per la sua efficacia!