Ecco alcune cose che devi sapere se pensi di esserti innamorata del tuo migliore amico (2 di 3)

Ecco alcune cose che devi sapere se pensi di esserti innamorata del tuo migliore amico

Vorresti assicurarti di non cadere in situazioni che potrebbero compromettere qualunque cosa ci sia tra voi due ma dal momento che ti ritrovi a camminare su una linea così sottile, come puoi fare per capire se ti stai davvero innamorando del tuo migliore amico o semplicemente gli vuoi bene perché è il migliore?

Che cosa succede se decidi di rischiare e alla fine finisci per rovinare la vostra amicizia? Questa è una preoccupazione legittima che a cui devi dare seriamente importanza prima di agire.

Ecco alcune cose che devi sapere se pensi di esserti innamorata del tuo migliore amico

Non dovresti mai comportarti troppo frettolosamente in questa situazione.

Cerca di riflettere ed essere metodica nelle tue azioni, alla maggior parte delle persone può capitare di ritrovarsi in questa situazione.

Capita di avere accanto una persona molto vicina, capita di avere un rapporto innocente tanto da relazionarsi su livelli più seri. Succede che ci si ritrova a condividere molto più tempo insieme, quasi come due fidanzati.. può succedere. E tra le due persone si ha una visione del mondo molto simile, ma ecco che poi scatta l’attrazione e ci si ritrova a non sapere che fare per quanto riguarda i prossimi passi da compiere.

Ecco alcune cose che devi sapere se pensi di esserti innamorata del tuo migliore amico

E se tutto ciò che provi è completamente falso? Se stai vedendo la situazione da un’angolatura sbagliata? Se ti ritrovi in questa situazione è normale essere terrorizzati all’idea di perderlo come amico, la sua compagnia ti sta dando tanta felicità e gioia nella vita e sicuramente non vorresti perderlo ma non riesci a togliere dalla mente l’idea che tra te e quella persona può nascere un legame molto più forte dell’amicizia.