Donne e gravidanza: ecco alcune risposte a delle domande molto frequenti (2 di 2)

Donne e gravidanza: ecco alcune risposte a delle domande molto frequenti

Esistono però delle domande con relative risposte che tutte le donne si fanno e che non potranno che strapparci una risata. Ecco alcune domande tipiche in merito alla gravidanza, le cui risposte sono davvero incredibili.

Ad esempio, in una di queste domande viene chiesto qual è il momento migliore per fare l’epidurale, una particolare puntura che viene fatta alle donne che stanno per partorire in un momento preciso del travaglio. La risposta a questa domanda è “subito dopo aver scoperto di essere incinta”. Ovviamente si tratta di una risposta ironica molto divertente che non potrà che farci sorridere. 

Donne e gravidanza: ecco alcune risposte a delle domande molto frequenti

Riuscire ad ironizzare anche sulle cose più semplici e su quelle che ci preoccupano maggiormente è di fondamentale importanza. Altra domanda che non potrà che strapparci un sorriso è quella nella quale viene chiesto: “mi è stato detto che quello che si avverte durante il travaglio non sarà dolore ma uns pressione. È vero?”.

Anche in questo caso la risposta è davvero esilarante ed è la seguente: “sì, nello stesso modo in cui potremmo chiamare un tornado una corrente d’aria”. Una domanda ed una risposta che ironizzano molto sulla paura del dolore durante il parto, una paura che accomuna tutte le donne che stanno per avere un bambino.

Scopri altre storie curiose