Cosa pensano gli uomini quando baciano una donna (1 / 2)

Cosa pensano gli uomini quando baciano una donna

Alcune donne credono che I pensieri ‘strani’ siano un’esclusiva femminile. Non è così: anche gli uomini pensano molto. Perfino quando baciano! Vediamo quali sono i pensieri più ricorrenti mentre si ‘limona’ 🙂

1) La posso toccare ora? Ok, baciarsi per minuti e minuti è bello, ma è solo un riscaldamento. Andiamo nella stanza da letto, sul divano… e iniziamo a fare sul serio!

2) Come approcciarla al meglio? Mi vorrà baciare quanto la voglio baciare io? Mi inizio ad avvicinare, per vedere se lei si allontana. Non si è mossa, è un buon segno! Ora mi avvicino fino a che le nostre labbra non sono ‘incollate’…

3)      Quando ci si ferma? La realtà ci insegna che tutto finisce, anche le cose belle. Dopo una ‘limonata’ di 3-4 minuti prima o poi dovremo fermarci. Ma esattamente quando? Lo decido io o lei?

4)      Com’è il mio alito? Cavolo, forse prima di ficcarle la lingua in gola avrei dovuto mangiare una caramella…

5)      Devo respirare! Lo sappiamo, quando ci si bacia è come stare in apnea. Però anche l’apnea prima o poi deve finire, bisogna respirare. Posso farlo mentre le nostre bocche sono ‘saldate’? Oppure risulta strano???

6)      Devo respirare! Lo sappiamo, quando ci si bacia è come stare in apnea. Però anche l’apnea prima o poi deve finire, bisogna respirare. Posso farlo mentre le nostre bocche sono ‘saldate’? Oppure risulta strano???

7)      Stasera me la porto a letto? Ok, il primo passo è fatto. Stasera è la mia sera ‘fortunata’? Per baciarmi è sicuramente interessata a me. Oppure è una ‘seria’? Vuole andarci piano e limitarsi al bacio per oggi? Diciamoci la verità: il sesso dopo pochi minuti di baci è quasi un’esclusiva dei film…