Cosa pensano gli uomini quando baciano una donna (1 di 2)

Cosa pensano gli uomini quando baciano una donna

Alcune donne credono che I pensieri ‘strani’ siano un’esclusiva femminile. Non è così: anche gli uomini pensano molto. Perfino quando baciano! Vediamo quali sono i pensieri più ricorrenti mentre si ‘limona’ 🙂

1) La posso toccare ora? Ok, baciarsi per minuti e minuti è bello, ma è solo un riscaldamento. Andiamo nella stanza da letto, sul divano… e iniziamo a fare sul serio!

2) Come approcciarla al meglio? Mi vorrà baciare quanto la voglio baciare io? Mi inizio ad avvicinare, per vedere se lei si allontana. Non si è mossa, è un buon segno! Ora mi avvicino fino a che le nostre labbra non sono ‘incollate’…

Cosa pensano gli uomini quando baciano una donna

3)      Quando ci si ferma? La realtà ci insegna che tutto finisce, anche le cose belle. Dopo una ‘limonata’ di 3-4 minuti prima o poi dovremo fermarci. Ma esattamente quando? Lo decido io o lei?

4)      Com’è il mio alito? Cavolo, forse prima di ficcarle la lingua in gola avrei dovuto mangiare una caramella…

5)      Devo respirare! Lo sappiamo, quando ci si bacia è come stare in apnea. Però anche l’apnea prima o poi deve finire, bisogna respirare. Posso farlo mentre le nostre bocche sono ‘saldate’? Oppure risulta strano???

Cosa pensano gli uomini quando baciano una donna

6)      Devo respirare! Lo sappiamo, quando ci si bacia è come stare in apnea. Però anche l’apnea prima o poi deve finire, bisogna respirare. Posso farlo mentre le nostre bocche sono ‘saldate’? Oppure risulta strano???

7)      Stasera me la porto a letto? Ok, il primo passo è fatto. Stasera è la mia sera ‘fortunata’? Per baciarmi è sicuramente interessata a me. Oppure è una ‘seria’? Vuole andarci piano e limitarsi al bacio per oggi? Diciamoci la verità: il sesso dopo pochi minuti di baci è quasi un’esclusiva dei film…