Cosa pensano gli uomini quando baciano una donna (2 di 2)

Cosa pensano gli uomini quando baciano una donna

8) Meglio con o senza la lingua? OK, quando ci si bacia è bello anche usare la lingua, quindi ci provo. Oppure a lei non piacerà? Oppure è lei che deve farmi capire, prendendo l’iniziativa, che le piace quando le lingue si toccano?

9) Ti sono piaciuto? Se sì, dimmelo! Spero di averla baciata meglio di come faceva il suo ex delle superiori. Se ti è piaciuto, dimmelo! Anche noi ragazzi abbiamo bisogno di qualcuno che ci faccia sentire apprezzati.

Cosa pensano gli uomini quando baciano una donna

10) Le mani? Dove le metto? Bella domanda. Probabilmente la posizione delle mani indica la natura del bacio. Se le tocco il sedere, la cosa diventa molto ‘sexy’. Se invece le metto sui fianchi, è più ‘normale’. Se le tocco la testa o i capelli, forse è un po’ troppo ‘appassionato’? Quindi qual è un punto neutrale? Le ginocchia? Per non sbagliare gliele metto un po’ ovunque…

11) Le ragazze sono tutte uguali? Alla prima fidanzata piaceva il bacio con la lingua. Ma chi lo sa se quella attuale ha gli stessi gusti? Forse sto sbagliando tutto ma lei ha paura di dirmelo?

Cosa pensano gli uomini quando baciano una donna

12) Chi ‘comanda’? Devo essere io a prendere le decisioni o devo fare in modo che lei mi dia implicitamente l’OK?

13) Ci stiamo baciando da 30 secondi, ora che si fa? La più grande scommessa nella vita di un uomo, lo sappiamo, è la seguente: toccarle o no il seno durante il bacio? Può essere una scelta molto piacevole ma se la ragazza è inesperta e un po’ incerta, può anche risultare nell’interruzione del momento idilliaco.

14) La mente è ‘svuotata’. Quanto è bello quando baciamo e basta, senza pensare a dove siamo, a che ora è, che giorno è? Il modo migliore di baciarsi è godersi il momento.

Scopri altre storie curiose