Con solo 2 ingredienti puoi rimuovere 13 kg di tossine depositate nel colon (2 / 3)

nello stomaco e forma un gel. Questo gel rallenta la digestione e contribuisce a migliorare l’assorbimento dei nutrienti del cibo.

Poiché i semi di lino aumentano la sazietà, perderai anche il peso in eccesso in modo sano. I semi di lino sono ricchi di acidi grassi omega-3, antiossidanti, vitamine e minerali che riducono l’infiammazione nel sistema digestivo e prevengono la stitichezza. I semi di lino possono anche ridurre l’alto livello di colesterolo cattivo e, quindi, ridurre le possibilità di malattie cardiovascolari.

 

Eliminando i depositi fecali, il muco e i parassiti dall’intestino, puoi prevenire e curare molte condizioni di salute. Durante la tua vita, il tuo intestino si sottopone ad una grande quantità di cibi e liquidi che possono finire per accumularsi nel tuo intestino a causa di movimenti intestinali poveri. Questo rifiuto tossico può causare infiammazione ed è la causa principale di numerosi problemi di salute.

Come vi abbiamo già scritto in precedenza, stitichezza frequente, diabete, colesterolo alto, aumento di peso

eccessivo o insufficiente, malattie ai reni e al fegato, problemi di udito e visione, problemi alla pelle, ai capelli e alle unghie, così come altre malattie, dall’artrite al cancro, sono solo alcuni dei segni che i tuoi intestini non sono puliti.

 

Pulisci i tuoi intestini in modo naturale

Numerose persone che sono consapevoli di quanto sia importante rimuovere questi rifiuti tossici, sanno che il modo più semplice è attraverso il colon, e 

Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025 Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025

 

  quindi ricorrono all'utilizzo di clisteri ma, sfortunatamente, questo metodo funziona solo per ripulire una piccola...