Come reagisci quando scopri che il tuo ex ti ha rimpiazzato, in base al tuo segno zodiacale (2 di 2)

Come reagisci quando scopri che il tuo ex ti ha rimpiazzato, in base al tuo segno zodiacale

7. Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Prenderai un sacco di decisioni ‘di pancia’, che è una rarità per te visto che di carattere sei indeciso/a. Appena scopri che il tuo ex ha ‘voltato pagina’, sarai confusa e ansiosa. E davanti a questi sentimenti non sai quale sia il modo migliore per reagire.

8. Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Il tuo lato ‘vendicativo’ avrà la meglio. Qualcuno potrebbe giudicarlo addirittura ‘il tuo lato folle’. In quanto Scorpione, sai gestire bene la fine di una relazione… fino a quando non vedi il tuo ex con qualcun altro. In quel momento, scadrai nella follia assoluta mista a cattiveria. Penserai addirittura a un piano per farli lasciare.

Come reagisci quando scopri che il tuo ex ti ha rimpiazzato, in base al tuo segno zodiacale

9. Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Ovviamente, gestirai questa situazione nella stessa identica maniera in cui ne gestisci altre nella tua vita. La ignorerai. Ti distrarrai, penserai ad altro. Scapperai. E la soluzione più adatta è quella di… viaggiare. Fisicamente. Per te non esiste terapia migliore.

10. Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Tra i 12 segni zodiacali, il tuo è quello che sa gestire meglio la situazione in assoluto. Non impazzirai. Non avrai reazioni strane. Non ti farai prendere dall’ansia e dalla tristezza. Ti convincerai, col tempo, che nel mondo ci sono tante altre persone e potresti trovare qualcuno migliore. Stare fermi non serve a nulla, è importante muoversi e andare avanti.

Come reagisci quando scopri che il tuo ex ti ha rimpiazzato, in base al tuo segno zodiacale

11. Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

“Nella vita i problemi sono ben altri”. Difficile comprendere appieno la psicologia degli Acquario. Sono persone molto emotive ma anche molto riflessive. Quindi avranno, come tutti, i momenti tristi ma sapranno gestirli al meglio… pensando ad altro.

12. Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci reagiranno alla fine di una relazione… affidandosi agli altri. In particolare alle persone molto fidate. Anche loro sono sensibili e uno shock emotivo del genere li renderà tristi. Perciò c’è il bisogno di amici e familiari, che sapranno aiutare e far passare il dispiacere.

Scopri altre storie curiose