Come ogni segno zodiacale affronta le discussioni: l’ultimo della lista è il peggiore! (1 / 3)

Come ogni segno zodiacale affronta le discussioni: l’ultimo della lista è il peggiore!

Ciascun segno zodiacale ha il suo modo di comportarsi e agire di fronte ad una discussione. Scopri come reagiscono e qual è il peggiore, lo trovi alla fine della lista! Ve li elenchiamo dal migliore al peggiore:

 

Gemelli

Al Gemelli non piace litigare e preferisce risolvere l’attrito con un buon dialogo, gli piace imporre la sua volontà e per questo motivo usa tutto il suo potere comunicativo.

Il Gemelli si trova al primo posto della lista perché affronta le discussioni in modo intelligente, cerca di capire dove sbaglia e qual è il problema.

 

Pesci

Si fa in quattro per cercare di chiudere al meglio la discussione, soprattutto se succede con le persone che ama. Rimane educato e cerca di essere più lucido possibile, peccato però che tende a fare la vittima a volte.

 

 

Cancro

Questo segno zodiacale, indipendentemente dalla discussione, può provare molte emozioni e a volte fa l’offeso solo perché qualcuno gli dà contro. Ma nonostante ciò, cerca di capire seriamente il motivo per il quale si ritrova a discutere, specialmente se lo fa con le persone a cui vuole più bene.

 

Vergine

La Vergine è amica del dramma, ma cerca di uscire vittoriosa dalla discussione usando le debolezze dell’altra persona per ferirla.