Come capire se un ragazzo non è interessato a te, in base al suo segno zodiacale (2 / 3)

Non dargli troppo potere emotivo su di te.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Devi tenere a mente che un uomo Cancro ha tanto amore nel suo cuore, per tutti. Dall’animo gentile, potresti pensare che il Cancro sia interessato a te ma invece semplicemente fa parte della sua personalità. Quindi è importante per te non saltare a conclusioni affrettate se vedi che un ragazzo di questo segno zodiacale è gentile e affettuoso nei tuoi confronti.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Un ragazzo Leone non avrà problemi ad essere sincero con te.

 

Probabilmente è davvero lusingato che ti piaccia ma sta sempre sulle sue e di solito ci impiega tempo prima di interessarsi davvero di una persona. Questo potrebbe ferirti.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Un ragazzo del segno della Vergine sarà molto diretto e onesto su quanto sia disinteressato all’idea di intraprendere una relazione con te. Sarà schietto, ma ti farà capire delicatamente che non è interessato. Sarà molto attento ai tuoi sentimenti e farà del suo meglio per addolcire il più possibile il colpo.

Alla fine della giornata, una Vergine si preoccuperà davvero di come ti senti.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia odia queste situazioni, alle persone nate sotto questo segno zodiacale non piace ferire gli altri e quindi non vorrebbe davvero dirti che non è interessato. Cercherà di fartelo capire approcciandosi in maniera diversa nei tuoi confronti, assumendo un atteggiamento passivo-aggressivo per affrontare il problema e addirittura flirtando con altre ragazze per fartelo capire.

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Non aspettarti che sia facile far provare interesse ad un ragazzo dello Scorpione,