Come capire se un ragazzo non è interessato a te, in base al suo segno zodiacale (3 / 3)

sarà molto confuso riguardo i suoi sentimenti e non saprà dirti davvero cosa prova. Non essere sorpreso se non ottieni nemmeno una risposta a questa domanda. Si scuserà e lentamente si allontanerà dalla tua vita.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Quando un Sagittario non è interessato a te, non te lo dirà e sparirà da un giorno all’altro. Ricorda che un Sagittario tende ad essere molto distaccato, non gli interessa davvero come ti senti. Se non è interessato a te te ne accorgeresti in un batter d’occhio.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Un ragazzo Capricorno non si

 

preoccuperebbe di ciò che tu senti se non fosse interessato a te. Devi ricordare che un uomo Capricorno ha la tendenza ad essere egoista. Ha molte cose da pensare nella sua vita e vuole concentrare la maggior parte del tempo e dell’attenzione su queste cose. Se non è interessato a te, ti ignorerà completamente e tu lo capirai.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Un Acquario è intelligente e se non è interessato a te, te lo dirà. L’unico problema è che non riesce a comprendere ciò che prova quindi potrebbe non essere esattamente sicuro

di ciò che sente, cercherà di farti capire in qualche modo se è interessato ma non puoi esserne certa fin quando non sia sicuro lui. Sicuramente cercherà prima di capire cosa provi tu per dirti se è interessato.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Un ragazzo dei Pesci cercherà sempre di non ferirti. Ricorda che è un uomo molto sensibile ed empatico. Sa che il rifiuto può essere molto doloroso e non vuole essere la causa del tuo dolore. Ma alla fine, prenderà il coraggio di dirti apertamente che non è interessato.