Come capire se un ragazzo non è interessato a te, in base al suo segno zodiacale (1 / 3)

Come capire se un ragazzo non è interessato a te, in base al suo segno zodiacale

Ti piace un ragazzo ma non riesci a capire se anche lui è interessato a te? Potresti affidarti allo Zodiaco per avere le risposte che cerchi. Quando ci piace una persona non è sempre facile decifrare l’altra persona su cosa prova e se ricambia quello che proviamo. Sopratutto se ci piace un ragazzo, una persona timida, introversa o che è il classico tipo che sta sempre sulle sue. 

Allora come puoi fare per capire cosa prova per te? Prova ad affidarti allo Zodiaco e leggi come si comporta ogni

 

 

 

 

segno zodiacale quando non è interessato.

Come capire se un ragazzo non è interessato a te, in base al suo segno zodiacale.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Un ragazzo Ariete sarà molto rispettoso nel suo modo di esprimere il suo disinteresse per te. Non sarà timido su come si sente o cosa prova, quindi te lo dirà. Ti farà sapere che non vuole davvero avere qualcosa di romantico con te ma ti farà capire chiaramente che può ancora essere tuo amico se glielo permetti.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Ci vorrà un po’ di tempo per un Toro ad ammettere il suo disinteresse per te ed è solo perché ha troppa paura di ferire i tuoi sentimenti. Giocherà con te per un po’ fino a quando non avrà il coraggio di dirti la verità.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

È il classico tipo che ama flirtare, ma lo fa solo per divertimento. Gli piace giocare ed è per questo motivo che devi stare molto attenta e proteggere il tuo cuore e i tuoi sentimenti.