Bere gin tonic può aiutarti a perdere peso: brucia le calorie velocemente e accelera il metabolismo (3 / 3)

Migliora l’umore

Il gin contiene flavonoidi che fanno bene all’umore e al cuore. È il miglior rimedio per combattere lo stress e la tensione.

È un disinfettante naturale

Il gin è uno dei liquori più naturali. In effetti, le bacche di ginepro sono piene di qualità anti-infettive in ​​quanto aumentano la temperatura, stimolano e disinfettano il corpo.

Antiossidanti = meno rughe 

Cambia la tua crema antirughe e bevi un delizioso gin tonic. Le bacche  sono piene di antiossidanti e aiutano le cellule a rigenerarsi più velocemente rendendo la pelle più giovane.

È a basso contenuto di calorie 

Come già detto, non dovrai preoccuparti delle tue misure. Il gin ha meno di 97 calorie per bicchiere. Inoltre, la sua composizione aiuta ad aumentare il numero di enzimi che digeriscono il cibo.

Allunga la vita 

Le bacche di ginepro contengono flavonoidi, un composto che è ideale per prevenire problemi di cuore e migliorare la circolazione. L’ assunzione è fondamentale, quindi non berlo troppo perché potresti  causare un effetto negativo rispetto a quello che stai cercando.

Aiuta a prevenire le malattie dei reni e del fegato 

Assumere un po’ di gin ha un effetto diuretico sul corpo, quindi aiuta a scartare facilmente tutte le tossine e i batteri accumulati attraverso l’urina, oltre a impedire il mantenimento di liquidi.

Aiuta a curare la tosse 

Gli oli contenuti nelle bacche aiutano a espellere il catarro in gola e a migliorare la congestione polmonare. Inoltre puoi mescolarlo con un po’ di zenzero ed eliminare il mal di gola.