Arriva la Sciugarella: l’elettrodomestico made in Italy che sostituirà asciugatrici e ferri da stiro (2 / 2)

Dopo un lungo e paziente lavoro, dall’idea ai primi prototipi, ora Sciugarella è realtà. A supportare l’intero progetto sono state le grandi professionalità e competenze dell’indotto fabrianese, leader mondiale nella produzione di elettrodomestici. Questo elettrodomestico ha suscitato un enorme interesse non solo in Italia, ma anche all’estero. Chi ha avuto modo di testarlo è rimasto notevolmente stupito dalle straordinarie prestazioni e dal facile utilizzo.”

Hanno spiegato i produttori che hanno accompagnato il lancio della Sciugarella con grandissimo entusiasmo: “Questo metodo per asciugare il bucato – continuano – è completamente nuovo, semplice ed efficace. La biancheria viene appesa a delle classiche stampelle poste al di sotto di Sciugarella. L’asciugatura avviene in modo rapido e silenzioso, grazie a due motori che soffiano un potente getto di aria, asciugando e distendendo le fibre.”

La Sciugarella permetterà inoltre ai nostri indumenti di durare di più. Le classiche asciugatrici infatti rovinano col tempo le fibre. Inoltre sono inefficaci su alcuni tipi di tessuto.
Con Sciugarella, i capi non si rovineranno, il consumo di energia è di soli 50 Watt, e potrai asciugare contemporaneamente tutti i tipi di tessuto. Che dire, con delle premesse del genere, non ci resta altro che provarla!