Alla fine, incontrerai una persona che non giocherà con i tuoi sentimenti (2 di 2)

Alla fine, incontrerai una persona che non giocherà con i tuoi sentimenti

Un giorno, sarai abbastanza fortunato da incontrare qualcuno che ti vedrà al suo pari, non ti tratterà da inferiore. Sarà quella persona che non avrà paura ad umiliarsi di fronte a te. Un giorno, sarai abbastanza fortunato da stare con un ragazzo che non ti metterà in una posizione in cui devi essere sopraffatta da tutto, starai con un ragazzo che non renderà le cose inutilmente complicate per entrambi. Un giorno, starai con qualcuno che non ti farà interrogare costantemente su te stessa, qualcuno che non ti farà dubitare del tuo senso di autostima.

Alla fine, incontrerai una persona che non giocherà con i tuoi sentimenti

Starai con un ragazzo che non porterà alcuno stress indesiderato nella tua vita. È solo interessato a renderti felice e confortevole. Un giorno, starai con un ragazzo che prenderà sempre in considerazione i tuoi sentimenti prima di fare o dire qualsiasi cosa.

Questo è un ragazzo che non agirà di sua iniziativa solo per farti sentire indesiderata e insignificante. Questo è un ragazzo che non vorrà farti sentire che la tua opinione non gli importa molto. Sarà un ragazzo che non metterà al primo posto la sua libertà, alla fine incontrerai qualcuno che sarà davvero coerente e stabile con te.

Alla fine, incontrerai una persona che non giocherà con i tuoi sentimenti

Non sarà interessato a giocare a fare il gatto e il topo con te, non giocherà a nascondino. Non ti renderà difficile per te trovarlo. Si renderà pienamente disponibile per te. Si renderà completamente accessibile a te. Non farà o dirà nulla per far sembrare che non sei la benvenuta nella sua vita, prima o poi incontrerai qualcuno che vorrà pianificare seriamente il suo futuro con te. Non avrà paura di affrontare tutti gli ostacoli della vita mano nella mano con te. L’amore è condivisione e lui affronterà qualsiasi tempesta insieme a te.

Sii paziente e aspetta la persona che meriti di avere accanto.

Scopri altre storie curiose