Alcuni segreti di bellezza che nascondono le case cosmetiche. Ti sarĂ  utile conoscerli! (1 / 2)

Alcuni segreti di bellezza che nascondono le case cosmetiche. Ti sarĂ  utile conoscerli!

 

L’aspetto non è tutto in questo mondo, ma avere una pelle sana può aiutare. Con modelli e celebrità costantemente in posa davanti alla telecamera, ci sono segreti di bellezza che non conosci. Si sa che una dieta sana e un esercizio costante possono aiutare le persone ad invecchiare con grazia e persino sembrare più giovani rispetto alla loro età attuale, ma devono esserci anche altri segreti. Non tutti i modelli e le celebrità hanno il tempo per mantenere una dieta sana e seguire quotidianamente un programma di esercizi.

 

La buona notizia è che esistono modi efficaci e semplici per prendersi cura della propria pelle. Di seguito sono riportati i segreti più importanti che l’industria della bellezza ti sta nascondendo.

 

Protezione solare: tutti sanno che una buona dose di sole può aiutare con la carnagione e la cura della pelle. Ma ciò che l’industria della bellezza non ti dice è che la protezione solare è necessaria. L’esperta di cosmetici Mamie McDonald afferma che cercare di ottenere una carnagione sana senza la protezione solare non funzionerà.

 

Ricorda sempre il tuo collo: se una donna è preoccupata di quanti anni ha, potrebbe voler dare un’occhiata al suo collo. La pelle del collo è estremamente sottile. Ciò significa che le donne devono prendersene cura come fanno con il viso, la pelle del collo è molto delicata.

 

Usa un cubetto di ghiaccio sulla tua pelle: sfregare un cubetto di ghiaccio sulla pelle per qualche minuto, stimola la circolazione e dĂ  lucentezza alla pelle.

 

Conservare correttamente gli accessori: spesso si conservano in bagno