Alcuni segreti di bellezza che nascondono le case cosmetiche. Ti sarà utile conoscerli! (2 / 2)

tutti gli accessori per la cura del corpo, ma l’umidità che si crea in bagno aumenta velocemente la scadenza del prodotto. Un’alternativa è conservare le creme per il viso e altri prodotti in frigo.

 

Pulisci tutti gli oggetti che toccano la pelle: non ti toccheresti mai il viso con le mani sporche giusto? Quindi, perché dovresti farlo con gli oggetti? Cambia le federe del tuo cuscino almeno una volta a settimana, se hai la pelle grassa dovresti farlo più spesso.

 

Evitare l’uso di scrub e spugne: lo scrub e le spugne irritano la pelle e provocano infiammazioni.

Chi ha problemi con l’acne dovrebbe assolutamente evitare questi prodotti.

 

I massaggi facciali sono utili: se vuoi liberarti delle occhiaie bisogna fare spesso un massaggio linfodrenante. Il massaggio stimola il flusso della linfa e leviga la pelle, le borse scompariranno.

 

Cura delle mani: uno dei segreti di bellezza che non conosci è la cura delle mani. La pelle delle mani è sottile come la pelle del collo e del viso. Se fai molti lavori domestici, prova ad utilizzare i guanti.

Prova anche a idratare le tue mani con una crema naturale.

 

Non andare a letto con il trucco: le donne che vanno a letto con il trucco bloccano i pori e causano infiammazione. Pulisci accuratamente la pelle prima di andare a letto, tutti i giorni.

 

Togliti il ​​reggiseno prima di andare a letto: anche se a fine giornata sei esausta, togliti sempre il reggiseno prima di andare a letto. Dormire senza reggiseno ti permetterà di avere una buona circolazione sanguigna.