Alcuni famosi food blogger rivelano le tecniche di cottura che negli anni hanno imparato (1 / 2)

Alcuni famosi food blogger rivelano le tecniche di cottura che negli anni hanno imparato

Ecco alcuni trucchi che i food blogger famosi hanno rivelato:

 

Perché è necessario cucinare ad una temperatura esatta nel forno?

La temperatura di cottura è molto importante per lo spessore e la consistenza delle torte e dei dolci in generale. Molti forni non hanno un indicatore preciso della temperatura ed è per questo che potresti continuare a cuocere a una temperatura superiore o inferiore a quella scritta nella ricetta. Una buona soluzione in questo caso è comprare un termometro da forno per poter controllare la temperatura esatta e regolarla se necessario.

 

 

I pasticcieri usano le formule per ricordare le ricette.

I pasticceri professionisti usano delle formule specifiche per le proporzioni degli ingredienti che rendono piĂą facile per loro inventare ricette gustose e nuove. Ad esempio, per cucinare i muffin, avrai bisogno di 1 uovo, 1 porzione di burro e 2 porzioni di latte.

 

Come rendere il pollo gustoso:

Ogni chef probabilmente sogna di poter fare il pollo che cucinano piĂą gustoso possibile. Per realizzare questo sogno, cerca di immergerlo in acqua tiepida salata prima di friggerlo.

 

Un modo rapido per cucinare un uovo nel microonde.

Questa è una buona opzione per coloro che hanno fretta e vogliono cucinare una colazione o pranzo veloce. Tutto quello che devi fare è rompere un uovo o un paio di uova in una tazza, coprirli con un piattino e metterli nel microonde per 1 minuto.

 

Prima di friggere il pollo, asciugalo con l’aiuto di un asciugacapelli.

Se ti piace il pollo con una pelle croccante, asciugalo con un asciugacapelli prima di cucinarlo. Rimuoverà l’umidità in eccesso dalla pelle e aiuterà a ottenere quel colore dorato. Questo metodo funziona anche con il tacchino e il pesce.

Â