Alcune storie ‘toccanti’ sull’amore che faranno sciogliere anche le persone più insensibili! (2 di 3)

Alcune storie ‘toccanti’ sull’amore che faranno sciogliere anche le persone più insensibili!

3)      “Una volta la mia ragazza mi disse che da bambina aveva un libro di favole e che sua mamma gliele leggeva spesso. Il libro era piuttosto vecchio, degli anni ’50, eppure lei lo adorava. Una volta trovò le foto su Internet e me le fece vedere. Siccome è straniera, ha dovuto lasciarlo nel suo paese quando si è trasferita. Ho fatto un po’ di ricerche, l’ho trovato e gliel’ho comprato. È stata la prima volta nella mia vita che ho visto davvero una persona  piangere di felicità. La cosa più bella è che era proprio il SUO libro! C’era la dedica di sua madre a confermarlo”.

Alcune storie ‘toccanti’ sull’amore che faranno sciogliere anche le persone più insensibili!

4)      “Un giorno sono tornata a casa schiumante di rabbia. Vedendomi in queste condizioni, mio marito ha immediatamente riempito di acqua la vasca, mettendoci un bel po’ di bagnoschiuma per creare la schiuma. Mi ha fatto accomodare nella vasca, mi ha dato un paio di papere di gomma e mi ha chiesto di spiegarli cosa fosse successo. Mentre parlavo e mi lamentavo della vita in generale, avevo in mano le due papere e le facevo combattere. Lui nel frattempo mi ascoltava e mi metteva dei pezzetti di cioccolato in bocca mentre prendevo le pause per respirare”.

Alcune storie ‘toccanti’ sull’amore che faranno sciogliere anche le persone più insensibili!

5)      “Vivo con mia mamma e sono fidanzata. Eravamo pronti per sposarci quando, improvvisamente, mia mamma si ammalò. Fu anche licenziata e per questo motivo nella nostra famiglia iniziarono a entrare molti meno soldi. La maggior parte dei nostri risparmi la spendemmo in medicine. Un giorno decisi di piangere a dirotto sulla sua spalla e lui se ne andò immediatamente. Pensai che mi avesse lasciato, a causa della situazione difficile. Dopo una settimana, tornò con una busta. Me la diede e disse: “Compra tutto quello di cui hai bisogno e smettila di lamentarti”. Aveva venduto la sua macchina per aiutarci”.