Alcune cose assurde che le donne fanno e di cui non parlano (2 di 2)

Alcune cose assurde che le donne fanno e di cui non parlano

Le donne, come detto prima, trascorrono molto tempo con il cellulare in mano e analizzano ogni variazione dei loro amici sui social network. In particolare controllano ogni like ai post e alle foto pubblicate dai rispettivi mariti o compagni.

Nel caso in cui l’apprezzamento arrivi da un’altra donna immediatamente scatta l’interrogatorio e non importa sapere che per te lei è l’unica al mondo, lei continuerà a sentirsi insicura.

C’è una cosa che un uomo non dovrebbe mai fare: si tratta di uno dei più grandi errori della sua vita. Di che si tratta? Chiedere ad una donna dove vuole andare, cosa vuole mangiare, quale regalo vuole per Natale.

Alcune cose assurde che le donne fanno e di cui non parlano

Le donne, infatti, sono delle eterne indecise e probabilmente quella domanda sarà la causa anche di una lite che vedrà l’uomo colpevole. Di cosa? Semplicemente di aver fatto una domanda.

Un altro errore che non andrebbe mai fatto è quello di parlare dei propri problemi quando una donna ha il ciclo e i classici sintomi di quel periodo. Chiunque decida di affrontarle in quei giorni sa bene quanto le donne non siano responsabili delle loro reazioni e del loro linguaggio.

Alcune cose assurde che le donne fanno e di cui non parlano

L’unica cosa che un uomo può fare in questo caso è quello di dare loro sempre ragione e tornare a casa magari con un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini e rimandare l’eventuale discussione al termine del ciclo.

Tra le altre cose, tutte le donne hanno una mania di cui tutte si vergognano: sono delle accumulatrici seriali. Nessuno tocchi le loro collezioni di scarpe, di borse e di abiti che magari nemmeno indossano più. Altrimenti sanno già il pericolo che corrono.

Scopri altre storie curiose