9 notizie che ti faranno sciogliere il cuore (2 / 3)

Colpiti dal grande gesto dell’uomo, la gente ha iniziato a raccogliere denaro per Steve tramite una piattaforma di crowdfunding per aiutarlo a pagare il suo alloggio.

 

Un barbiere ha finito un taglio di capelli per un ragazzo autistico nonostante molte difficoltà.

Il sedicenne Evan O’Dwyer che soffre di autismo era seduto su una sedia da barbiere e si era tagliato i capelli quando improvvisamente si è sentito a disagio. Il ragazzo si alzò immediatamente e iniziò a correre verso la macchina della sua famiglia, il posto in cui si sente sempre al sicuro.

In seguito, il suo barbiere Donncha O’Connell si avviò verso la macchina con i suoi strumenti, entro nel nascondiglio di Evan e finì il taglio dei capelli facendosi aiutare dal fratello del ragazzo. Per questo motivo, Evan è riuscito a farsi tagliare i capelli e il gesto del barbiere è diventato virale sul web.

 

Un programmatore di successo è felice di salvare i cani che nessuno vuole.

Nonostante abbia una vita di lusso, il fondatore di una società IT in India, Rakesh Shukla, non si è mai sentito veramente felice. Tutto è cambiato nel 2009 quando ha portato per la prima volta un cane ferito a casa sua.

Da allora, Shukla ha iniziato a prendere con sè ogni cane randagio e ferito che incontrava sulla strada. Quando il numero di animali era aumentato, il programmatore aveva pensato di acquistare un terreno e una fattoria in modo che i cani potessero avere abbastanza spazio per girovagare. Oggi l’uomo ha più di 700 cani e 10 dipendenti che lavorano nella fattoria. Rakesh è chiamato “Dog Father” ed è vero, è il papà dei cani. “Sono l’ultima fermata per questi cani. Non sono più carini e coccolosi. Molti sono malati e non vogliono più niente”, ha dichiarato Rakesh.