9 notizie che ti faranno sciogliere il cuore (3 / 3)

Un netturbino ha creato una libreria con libri riciclati.

Alcune persone salvano gli animali, altre salvano coloro che sono nei guai, mentre questo netturbino della Colombia, José Alberto Gutiérrez, salva i libri. 20 anni fa l’uomo trovò il libro “Anna Karenina” di Tolstoj in un bidone della spazzatura e lo conservò. Da quel momento, Gutiérrez ha raccolto circa 25.000 libri buttati via nella sua biblioteca gratuita. Le persone in città lo chiamano “Lord of the Books”.

 

Un ragazzo si è fatto crescere i suoi capelli per 2 anni per fare una parrucca per la sua amica.

Gabby si è ammalata di alopecia all’età di 4 anni. Da allora ha sempre indossato una parrucca perché si sentiva estremamente a disagio riguardo alle sue condizioni.

Poi ha incontrato Tyler, il suo nuovo amico che ha chiesto alla madre di Gabby: “Cosa posso fare per la mia amica?” Quando Tyler si rese conto che Gabby non poteva crescere i capelli, decise di farlo per lei. Gli ci sono voluti 2 anni per far crescere i capelli necessari per realizzare una parrucca.

 

Una donna ha perso tanti kg per poter donare il suo rene ad un amico.

Una trentaduenne Rebekah Ceidro pesava 90 kg quando ha saputo che il suo amico ed ex collega aveva bisogno di un trapianto di rene. Rebekah si offrì immediatamente per aiutare il suo collega senza esitazioni. Sfortunatamente aveva 17 kg in più in base ai requisiti per eseguire questa operazione.

 

Così Rebekah ha agito all’istante, ha cambiato il suo stile di vita e ha iniziato a fare jogging. In meno di un anno, ha perso ben 40 chili ed è stata in grado di aiutare il suo amico.

 

Un pianista salva gatti randagi.

Sarper Duman, un pianista di Istanbul, ha salvato 9 gatti senzatetto, alcuni dei quali anziani e feriti. Questi animali sono infinitamente grati al loro salvatore e preferiscono passare tutto il loro tempo vicino a lui. Oggi sono i fan più fedeli dell’arte del musicista.

E la nostra Italia ha adottato una legge che vieta l’uso di animali nei circhi.