8 trucchi geniali per prenderti cura del tuo corpo anche mentre dormi (2 di 3)

8 trucchi geniali per prenderti cura del tuo corpo anche mentre dormi

Puoi aggiungere dell’olio di pesce o di oliva per migliorarne l’effetto. Mi raccomando a non esagerare, applica solo poche gocce di vitamina E perché se applicata in grandi quantità, può causare gonfiore e irritazione. Utilizza la maschera solo una volta a settimana.

Puoi applicare l’olio di ricino su ciglia e sopracciglia

Quello che devi fare è semplicemente lavare bene un vecchio scovolino per mascara ed immergerlo nell’olio di ricino.

8 trucchi geniali per prenderti cura del tuo corpo anche mentre dormi

Applica l’olio sulle ciglia e sulle sopracciglia se lo ritieni necessito, in questo modo aumenterai la crescita. Puoi farlo ogni sera prima di andare a letto.

Puoi applicare l’olio di cocco sulle labbra

L’olio di cocco è di grande aiuto per le labbra secche. Ci vuole molto tempo per assorbirsi, quindi è meglio applicarlo prima di andare a letto in modo che le tue labbra siano perfette al mattino.

8 trucchi geniali per prenderti cura del tuo corpo anche mentre dormi

Inumidisci i capelli

I nostri capelli, ogni giorno, sono esposti ad ambienti tossici ed hanno bisogno di essere nutriti. La causa principale dei capelli opachi ed elettrificati è la mancanza di umidità.

Esistono numerosi spray e sieri che sono utili per inumidire i capelli, ma puoi preparare anche una ricetta Fai da Te: tutto ciò che ti serve è un po’ di aceto di mele, un po’ d’acqua ed un polverizzatore per capelli.