8 motivi per cui i mariti infedeli non lasciano le loro mogli (2 di 3)

8 motivi per cui i mariti infedeli non lasciano le loro mogli

Sta solo cercando una “pausa”

Secondo un sito di incontri, le persone sposate che sono in cerca di avventure, lo fanno perché vogliono provare nuove esperienze, per sentirsi più rilassate e felici. Non vogliono assolutamente divorziare.

Tradisce per trovare le sue risposte

Ci sono uomini che tendono a tradire per capire cosa c’è che non va nella loro relazione. Le donne e gli uomini hanno una visione diversa della relazione.

8 motivi per cui i mariti infedeli non lasciano le loro mogli

Gli uomini separano l’amore dal desiderio fisico in modo molto naturale, mentre per le donne se non c’è l’amore non c’è nemmeno il desiderio fisico. Alcuni uomini pensano che se c’è una nuova donna nella loro vita, qualcosa cambierà e si sentiranno felici ma non sempre succede questo.

Tradisce ma ama sua moglie

Ci sono uomini che tradiscono solo per bisogno fisico, nonostante siano infedeli, amano ancora la loro moglie.

8 motivi per cui i mariti infedeli non lasciano le loro mogli

Molti credono che questo “tradimento” possa aiutare a non spegnere o riaccendere la fiamma della passione tra loro e la propria moglie.

Non ha abbastanza coraggio per cambiare completamente la sua vita

C’è chi tradisce e, nonostante non se ne penta e sia felice della persona con cui è stato infedele, decide di non lasciare la propria moglie. Questo accade perché non è abbastanza coraggioso da ammettere di sentirsi più appagato e di ricominciare la propria vita in maniera diversa.