8 errori comuni che ci impediscono di apparire al meglio (1 / 2)

8 errori comuni che ci impediscono di apparire al meglio

Tra gli errori più comuni che commettono le donne quando hanno un appuntamento, che sia con il fidanzato o con un potenziale tale, con le amiche o con i genitori, per una passeggiata o per una lunga vacanza, ne figura uno ricorrente: l’arrivare all’ultimo momento senza aver deciso cosa mettere. Se siete ritardatarie croniche, pensateci almeno due ore prima: così al momento giusto avrete già le idee chiare. Prepararsi gli indumenti da indossare per tempo vi eviterà di arrivare in ritardo all’appuntamento.

Un altro errore tipico è proprio quello di non prestare grande attenzione alle condizioni climatiche, anche qui i motivi possono essere diversi e la maggior parte dipendono da noi: se non si presta la dovuta attenzione al clima, allora è colpa nostra. Se vogliamo per forza mettere QUEL vestito a prescindere da tutto (salvo poi morire di freddo o di caldo), idem.

Arriviamo ora alle calzature, un punto dolente in tutti i sensi se la scelta viene fatta con leggerezza. E’ ovvio che gli imprevisti possono capitare, ma quando vi organizzate per uscire, molto probabilmente avrete anche un’idea di dove andrete: cercate di mettere delle scarpe che possano essere adeguate al contesto. Altrimenti sarà una sofferenza senza fine.

Ecco che arriviamo ad un altro punto che molte donne dimenticano di valutare, o semplicemente ignorano deliberatamente: le misure dei vestiti. Avrete sentito sicuramente di persone che sono arrivate addirittura ad avere malori dovuti alla carenza di circolazione sanguigna, per aver voluto indossare a tutti i costi un paio di pantaloni troppo stretti. Se qualcosa non vi va piĂą, iscrivetevi in palestra e iniziate a mangiare piĂą sano, ma non massacratevi con costrizioni improponibili.