7 segnali che la tua partner sta perdendo interesse nei tuoi confronti (1 / 2)

7 segnali che la tua partner sta perdendo interesse nei tuoi confronti

Quando un rapporto è sulla via del tramonto non sempre i segnali sono chiari, anzi molto spesso ci si ritrova anche per mesi interi in un limbo di incertezze da ambo le parti, senza che nessuno dei due sia ancora riuscito a metabolizzare la cosa a dovere. Ma in realtà la relazione è già finita. Risulta dunque già di per sé difficile riuscire a capire in maniera chiara che una relazione è sulla via del tramonto.

Inoltre le donne, anche quando ne hanno il forte sentore, molto spesso non lo dicono al proprio partner. A volte perché vogliono tentare il tutto per tutto fino alla fine, altre perché sono alla ricerca del cosiddetto “momento giusto” per mollare tutto. Ma come capire quando sta capitando a noi? Se lei non vuole più mangiare con noi, è già un brutto indicatore. Il pranzo e la cena sono infatti momenti di condivisione molto importanti. Se lei non desidera passare questi momenti con voi deve scattare subito un campanello d’allarme.

Certo i ritmi della modernità spesso portano una coppia a mangiare separatamente per un semplice fattore di orari, ma se la cosa prosegue anche quando potreste farlo, è molto probabile che abbia perso interesse. Inoltre anche avere il sentore che qualcosa non vada per il verso giusto è un segnale importante: spesso infatti è davvero così.

Lo sappiamo, dopo qualche anno la passione inevitabilmente scema e la routine prende il sopravvento, al punto che la quotidianità rischia di eliminare ogni poesia. Ciò vale anche per gli “arrivederci”. Se lei non sembra affatto affranta né preoccupata di doversi separare da voi, non è per forza un brutto segno. Ma quando non vede l’ora di farlo invece sì.