7 segnali che la tua partner sta perdendo interesse nei tuoi confronti (2 / 2)

Uno dei segnali più importanti della fine di una relazione è quando uno dei due attori smette di pensare all’altro, per due ragioni: la prima è che, ovviamente, non pensare al nostro partner significa che non gli stiamo dando attenzione; la seconda è che probabilmente a quel punto staremo a qualcos’altro. O qualcun altro. Ahia.

Eccolo là, un altro grande classico delle separazioni annunciate: il “voglio stare un po’ da sola“. Chiaro, c’è da contestualizzare sempre una frase del genere: ci sono dei momenti particolari nei quali tutti vogliamo stare un po’ da soli, quello non è affatto un problema. Ma quando arriva come un fulmine a ciel sereno e lei diventa costantemente schiva, preoccupatevi.

Tra gli indicatori del fatto che una relazione stia giungendo alla sua naturale conclusione c’è anche il fatto che lei si diverta più quando ci siamo che quando non ci siamo. Ora, non è certo un peccato divertirsi anche se il proprio partner non è lì presente, anzi. Ma quando iniziamo a vederlo come un peso o un intralcio, beh…game over.

L’ultimo segnale tipico è correlato ad altri visti in precedenza ed è il fatto che lei inizi a guardare con sin troppo interesse ad altri uomini. Tutti siamo umani, tutti abbiamo gli occhi ed uno sguardo al belloccio di turno – per quanto non sia auspicabile – è un peccatuccio veniale e di per sé non significa nulla. Dieci sguardi invece sono già un’altra cosa.