7 rimedi naturali per pulire le arterie e salvarti la vita (1 / 3)

7 rimedi naturali per pulire le arterie e salvarti la vita

Se c’è colesterolo e grasso che si accumula sulle pareti delle arterie, si può formare una piaga. Se questo accade possono indurirsi e diventare più strette ed in termini medici viene chiamato arteriosclerosi. Quando si verifica questo problema, il flusso di sangue al cuore si riduce e causa dolore al petto e disagio, chiamato angina. Quando la placca si rompe, può formare un coagulo di sangue. Se il coagulo di sangue è grande, può bloccare completamente il flusso sanguigno e può causare un infarto.

Se l’arteria è collegata o è presente nel cervello, potrebbe causare un ictus. Inoltre, il blocco delle arterie potrebbe verificarsi a causa dei livelli di colesterolo.

 

Livelli alti di trigliceridi potrebbero essere pericolosi. Il livello aumenta quando si fa abuso di alcol o dopo aver consumato una grande quantità di calorie. Ciò che può anche causare accumulo di placca e danneggiare le arterie e il suo strato interno può essere l’infiammazione dei vasi sanguigni, la glicemia alta, lo stress, la pressione alta e il fumo.

Fai una disintossicazione completa e pulisci le arterie:

Smetti di fumare.

La statistica dice che 1 su 3 decessi cardiovascolari avvengono a causa del fumo. Ci sono molti prodotti chimici pericolosi nelle sigarette e tutti possono causare l’infiammazione delle cellule che è in linea con i vasi sanguigni.

 

Fumare può essere la ragione dell’aumento del colesterolo. Smettendo di fumare il danno potrebbe ridursi.

Fai una dieta mediterranea.

Garlasco, i risultati dell’analisi dell’impronta n°44 Garlasco, i risultati dell’analisi dell’impronta n°44

Tutte le persone sono consapevoli che una dieta sana ed equilibrata è il miglior rimedio per avere un cuore sano. Fare una dieta mediterranea ha dei benefici sorprendenti perché contiene molti grassi insaturi e antiossidanti. Questo tipo di dieta include quantità limitate di burro, uova, carne rossa, dolci, pesce, noci, legumi, frutti di mare, olio d’oliva, cereali integrali e porzioni controllate di carne magra e pollo. È importante mangiare anche molta frutta e verdura. Mangiando in questo modo è possibile ridurre i livelli di trigliceridi, le probabilità di avere una malattia cardiaca.