7 cose che hanno in comune i traditori in una relazione (2 / 2)

Quando è in tua compagnia, raramente lo prende, e non credere che lo faccia perché preferisce darti attenzioni ma semplicemente ha paura che tu possa scoprire che ti tradisce. Ci sono molti segreti nel suo cellulare e lui si assicurerà sempre di proteggerti tenendoli nascosti a tutti i costi.

 

Trascorrerà la maggior parte del tempo a guardare il suo telefono.

Al contrario, ci sono traditori che non riescono a fare a meno di controllare il cellulare ogni volta che è con il partner. Ovviamente tutti sono liberi di dare un’occhiata al cellulare ogni tanto, ma c’è un limite.

Ad un certo punto, devi chiederti se quel telefono viene utilizzato per lavoro o per altri motivi!

 

Non si fa problemi a mentirti su varie cose.

Se una persona riesce a mentire su una cosa, allora lo farà per qualsiasi cosa. Se scopri che il tuo partner ti ha mentito, devi tenere a mente che potrà farlo di nuovo. Un traditore è sempre bugiardo, quindi cerca di non credere alle sue giustificazioni quando scoprirai una sua bugia.

 

È stranamente affettuoso ed intimo nei tuoi confronti.

Il senso di colpa è comune tra i traditori. Se una persona tradisce, non vuol dire per forza che non ti ama o non è legato emotivamente a te.

 

Purtroppo, ci sono uomini che nonostante amino la propria donna sono alla ricerca di nuovi stimoli ed avventure. Ma una relazione non funziona così! Quando una persona tradisce, si sentirà in colpa e sapere di stare facendo qualcosa che potenzialmente potrebbe distruggerti, lo divorerà dentro. Quindi, comincerà a comportarsi in base al suo senso di colpa cercando di farsi perdonare e diminuire quel suo senso di colpa. Sarà molto dolce ed affettuoso nei tuoi confronti per placare la sua stessa colpa.

 

Ha la reputazione di essere stato infedele nelle sue relazioni precedenti.

Infine, il tratto più comune trovato nei traditori è che hanno già tradito nelle relazioni precedenti. Se hanno tradito una volta, tradirà sempre. Nessuno gli impedisce di farlo di nuovo.