7 cose che hanno in comune i traditori in una relazione (1 / 2)

7 cose che hanno in comune i traditori in una relazione

Essere in grado di identificare un partner che tradisce non sarà sempre la cosa più facile del mondo. Quando ti stai innamorando di una peeosna, cercherai di mantenere sempre quel senso di auto protezione. Non devi necessariamente aprirti completamente in modo da non dare a nessuno il potere di ferirti. Ovviamente, nessuno vuole innamorarsi di una persona che finirà per tradire. Non esistono metodi infallibili per individuare un traditore perché tutte le persone sono diverse ma ci sono alcuni atteggiamenti e abitudini universali.

 

In effetti, ci sono molti indizi comportamentali che possono essere trovati nella maggior parte degli imbroglioni. Questi indizi potrebbero potenzialmente salvarti da un crepacuore molto indesiderato e a lungo termine, se sei in grado di individuarli. Ecco le 7 cose che i traditori nelle relazioni hanno in comune:

 

Cerca di essere sempre piĂą intimo con te.

Mentre potresti pensare che il tuo partner ti desidera ogni giorno di più, potrebbe significare il contrario. Quando una persona ti tradisce, tende ad essere più affettuoso. Questo è un tratto comune di molti traditori.

 

SarĂ  molto sospettoso su come ti comporti nella relazione.

Una persona di cui non ci si può fidare sarà anche qualcuno che avrà difficoltà a fidarsi di altre persone. Quindi se il tuo partner agisce costantemente in modo sospettoso su di te e su qualsiasi comportamento tu possa avere, è solo perché il primo a non essere sincero è lui. Ricorda che non riuscirà mai a fidarsi di te perché sa perfettamente che tu non puoi fidarti di lui.

 

Cerca di nascondere sempre il suo cellulare.

Uno dei segnali che può indicarti che il tuo partner ti tradisce è quando non sai mai dove sta il suo cellulare.

Â