7 consigli per sbarazzarsi delle palpebre cadenti e ottenere uno sguardo splendido (1 / 2)

7 consigli per sbarazzarsi delle palpebre cadenti e ottenere uno sguardo splendido

Le palpebre cadenti sono un problema un po’ più serio di quanto possa sembrare. Non solo ci fa sembrare più anziani, ma può anche portare a malattie degli occhi e deterioramento della vista.

Per prevenire i problemi agli occhi causati da palpebre cadenti, abbiamo raccolto 7 rimedi molto utili che puoi usare facilmente ogni giorno a casa. Dai un’occhiata e assicurati di non perderti nulla!

Bustine di camomilla.

La camomilla ha proprietà anti-infiammatorie che aiutano a trattare le palpebre cadenti. Dopo esserti fatto un camomilla, fai raffreddare due bustine e mettile sugli occhi per 15-20 minuti.

Se mettete le bustine di tè in frigo in anticipo, otterrete anche un piacevole effetto rinfrescante.

Albumi d’uovo.

I bianchi d’uovo rassodano e stringono la pelle. Assicurati che la pelle delle tue palpebre sia pulita e asciutta, applica una piccola quantità di albume su di esse e aspetta che si asciughi. Quindi lavare con acqua fredda. Sarai in grado di vedere immediatamente i risultati.

Ghiaccio.

Il ghiaccio costringe i vasi sanguigni e riduce il cedimento delle palpebre. Hai solo bisogno di applicare cubetti di ghiaccio sulle palpebre e vedrai un effetto in un tempo molto breve.

 

Mangia l’uva.

Le uve contengono elementi che impediscono o rallentano il processo di invecchiamento cellulare. Quindi non trascurarli e aggiungerli alla tua dieta quotidiana per farti sembrare più giovane.

Cetriolo.

È un rimedio molto noto e funziona davvero. I cetrioli sono ricchi di acido caffeico e acido ascorbico che riducono l’infiammazione e stringono la pelle. Basta mettere due fette di cetriolo raffreddato sugli occhi, rilassarsi per 15-20 minuti, rimuovere le fette e goderti la tua pelle fresca e luminosa.

Esercizio.

Ecco l’esercizio per rafforzare le palpebre. Chiudi gli occhi e posiziona l’indice su ogni palpebra.