6 segni che hai accanto un partner infedele (anche se non ha mai tradito) (2 di 3)

6 segni che hai accanto un partner infedele (anche se non ha mai tradito)

Ti vogliamo elencare i 6 segni che indicano che stai avendo a che fare con una persona infedele anche se prima non ha mai tradito, scoprire i suoi inganni può essere molto facile. I messaggi, le e-mail, gli estratti conto di carte di credito ecc, possono rivelare i suoi tradimenti ma anche la perdita di peso, nuovi interessi musicali o alimentari, l’acquisto di nuovi guardaroba ecc, possono indicarlo. Se sospetti che il tuo partner ti stia tradendo, continua a leggere:

6 segni che hai accanto un partner infedele (anche se non ha mai tradito)

Ti sminuisce in continuazione

È come se vorrebbe distruggerti e farti sentire come se valessi poco, vorrebbe diminuire il tuo senso di fiducia e di autostima. Cerca in tutti i modi di farti credere che tu sia privo di valore in modo da giustificare la sua infedeltà, ti farà pensare di essere una persona talmente orribile da meritare di essere presa in giro.

Non pensa di portare avanti a lungo la vostra relazione.

Sa che non c’è alcuna possibilità che il

6 segni che hai accanto un partner infedele (anche se non ha mai tradito)

vostro rapporto possa durare a lungo ed è per questo che non parla mai del suo futuro con te. È molto impulsivo e vive sempre nel momento, non si preoccupa mai di garantire benessere e longevità nella vostra relazione. Pensa sempre al presente e si vive i momenti.

Sostiene i traditori.

Cerca di giustificare l’inganno e l’infedeltà nei rapporti di altre persone. Cerca di far sembrare che ci siano delle ragioni molto giustificabili nell’aver tradito, riesce sempre a giustificare le sue azioni.