6 cose che tu e il tuo partner potete fare per affrontare una relazione a distanza (2 di 3)

6 cose che tu e il tuo partner potete fare per affrontare una relazione a distanza

suggerimenti che ti daremo per migliorare le tue possibilità di superare questa prova difficile e uscirne più forti che mai.

Ecco alcune cose che potresti fare per prepararti a stare in una relazione a distanza:

Parla delle tue esigenze nella relazione.

Entrambi dovete soddisfare le esigenze del parte, dovete prepararvi ai principali cambiamenti che stanno per avvenire nella vostra relazione. Dovrete essere entrambi chiari su ciò di cui avrete bisogno l’uno dall’altro nonostante la distanza. Non c’è spazio per l’ambiguità se vuoi che le cose funzionino bene.

6 cose che tu e il tuo partner potete fare per affrontare una relazione a distanza

Impegnati ad essere sempre leale con il tuo partner.

Per mantenere una relazione sana e duratura nonostante la distanza, bisogna essere leali e dare ancor più fiducia al partner. La comunicazione è la chiave! Siate onesti l’uno con l’altro. Non sarà sempre tutto rose e fiori, è un duro lavoro ed è importante che entrambi siate a conoscenza delle paure, dei bisogni e tutto ciò che conta per il partner. Non limitarti ad ignorare le cose e aspettarti che il destino gestisca la tua relazione. Mantieni aperti i canali di comunicazione

6 cose che tu e il tuo partner potete fare per affrontare una relazione a distanza

e ascoltatevi a vicenda ma questo non significa che devi essere appiccicosa. Il confine tra l’essere pesanti e la comunicazione è sottile.

Entrambi dovete cercare di dirvi tutto e aprire ancor di più il vostro cuore.

Quando la distanza separa due persone è più difficile parlare con il partner, affrontare discorsi seri e discutere con maturità. Per questo motivo, potrebbe essere difficile capirsi da lontano ed è importante per la vostra relazione esprimere ciò che si prova e ciò che si pensa. Entrambi dovrete essere sinceri e più aperti.