6 cose che rendono una donna minacciosa nei confronti di altre donne (1 / 2)

6 cose che rendono una donna minacciosa nei confronti di altre donne

Quando le donne a cui non piace il loro aspetto, quanti soldi guadagnano o quanto poco sanno della politica o delle ricette delle lasagne, ma hanno qualcuno intorno a loro che è un costante promemoria di quella debolezza percepita, è una minaccia automatica. Il fatto è che lei non deve esserlo.

Quando le donne possono riconoscere la differenza tra essere minacciate e intimidite e quando le donne riescono a capire perché sono intimidite in modo da poterle superare, le donne potrebbero davvero dominare il mondo.

Ho incluso un elenco delle 6 cose principali che rendono le donne minaccianti ad altre donne.

 

 

Bellezza

Sia che tu voglia ammetterlo o no, stai giudicando silenziosamente tutti i tuoi amici tutto il tempo e gran parte del tuo giudizio si basa sulla tua percezione della loro bellezza. Oggi la società pone in gioco standard così elevati che la maggior parte delle donne si sente insicura su come appaiono, e che l’insicurezza genera un risentimento eccezionalmente rapido.

Più sei bella, più altre donne ti identificheranno come una minaccia. Potresti essere il nemico nella scena del singolo o la tentatrice che sta tramando per sedurre il loro uomo a porte chiuse se sei una bellezza; hai problemi con altre donne. Il miglior consiglio è di evitare di sessualizzare il tuo look quando sei con le ragazze e lasciare che la tua personalità parli.

 

Intelligenza

Sii intelligente, sii desiderabile e sii sicuro, ma non essere un conoscente. Le persone troppo intelligenti stanno intimidendo, specialmente verso altre donne che potrebbero non essere sullo stesso livello.