6 cose che rendono una donna minacciosa nei confronti di altre donne (2 / 2)

La maggior parte delle persone vuole solo uscire, divertirsi e lasciare il mondo accademico a casa. Il dialogo profondo va bene, purché non ti stia alienando le tue controparti nel processo.

 

Ragazze cattive

Probabilmente dovresti anche affrontare queste cose: alcune donne sono semplicemente cattive per nessuna ragione. Troveranno qualcosa di sbagliato in te, nonostante tutta la tua impeccabile imperfezione. Se hai un amico che fa pettegolezzi con te (o se sei quell’amico), sappi che anche lei farà pettegolezzi su di te, quindi dovresti calpestare leggermente e stare attento.

Le ragazze cattive sono intimidatorie e di solito non hanno molte amiche.

 

La fiducia

 

Come te e come chi sei, ma evita l’arroganza e l’eccessiva sicurezza come la peste. Le donne vogliono uscire con donne che sono come loro e le donne spesso si legano alle loro debolezze. Più sei sicuro di te, più sei intimidatorio per le altre donne. Mentre potresti avere un’opinione su tutto e vuoi che tutti lo sappiano, questo può far perdere molte donne. 

 

Personalità forti

 

Se sei una di quelle donne con una forte personalità, stai automaticamente intimidendo le altre donne.

Ogni donna che intenda qualcosa senza sosta non è solo minacciosa, ma anche noiosa.

 

Denaro

 

Se hai più denaro di Scrooge McDuck e hai amici frugali, probabilmente sarai conosciuto nella tua squadra come “la ragazza ricca”. Altre donne ti identificheranno immediatamente come fuori contatto con i loro problemi. Pensano che tu non possa sapere cosa vuol dire vivere con un budget limitato e mangiare maccheroni e formaggio per cena invece della tua corsa al filet mignon. Se hai un’enorme villa e jeans firmati, potresti sembrare un’impenetrabile fortezza di minaccia per le tue fidanzate che guidano auto economiche e indossano vintage d’epoca.