4 segnali che stai frequentando un marmocchio e non un Uomo (2 di 3)

4 segnali che stai frequentando un marmocchio e non un Uomo

Non ha ambizioni. Se siete giovani, è normale che il tuo ragazzo non abbia ancora un piano per il futuro. Ma se la vostra relazione dura da tempo e tu hai il desiderio di iniziare a fare progetti per il tuo futuro mentre il tuo ragazzo non ha ancora voglia di farlo, evidentemente sei solo tu quella matura. Lui ha bisogno ancora di tempo per divertirsi e viversi con spensieratezza il presente.

4 segnali che stai frequentando un marmocchio e non un Uomo

Arriva a tutti noi il momento in cui non riusciamo più a sederci sul divano di mamma e papà, giocare alla Playstation, stare fuori casa tutto il giorno e pensare solo a divertirsi. Se il tuo ragazzo è interessato davvero al futuro di coppia, allora avrà voglia di fare progetti con te, di fantasticare sulla vostra relazione, di iniziare a pensare di costruire una famiglia tutta vostra.

4 segnali che stai frequentando un marmocchio e non un Uomo

Ti tratta come se fossi sua mamma. In una relazione, è normale che di tanto in tanto uno abbia bisogno dell’aiuto dell’altro per affrontare una situazione o risolvere un problema. Il problema è quando il partner ti dice cosa devi fare e non riesce a fare nulla da solo. Insomma, ti tratta come se fossi sua mamma.

È troppo geloso. La gelosia fa bene nella coppia, ma non deve mai diventare possessività.